FONDIMPRESA: NUOVO SISTEMA DI TROUBLE TICKETING

FONDIMPRESA: NUOVO SISTEMA DI TROUBLE TICKETING

Riorganizzazione del Servizio di Assistenza alle Imprese, Enti e Consulenti 

Fondimpresa a partire dal 14 dicembre 2018 ha attivato il nuovo servizio  di assistenza agli utenti, riorganizzando il sistema di assistenza online attraverso il quale si facilita l’accesso alle richieste di informazioni e/o le risposte alle segnalazioni, tramite un link dedicato che classifica e semplifica per tipologia della richiesta e categoria, gli aspetti riguardanti Adesioni/Registrazioni, Anagrafiche Aziende, Conto Formazione (attivazione/presentazione piano, istruttoria, monitoraggio, anticipo e rendicontazione), Conto di Sistema (gestione e rendicontazione), Servizi a Supporto (variazioni societarie, portabilità, verifiche in itinere, verifiche ex post).

E’ quindi sufficiente cliccare sul link http://assistenza.fondimpresa.it/assistenza/ e, seguire i menu per tipologia della richiesta e categoria, e inoltrare la propria segnalazione.

Le richieste verranno così automaticamente smistate dalle Articolazioni Territoriali che le prenderanno direttamente in carico, fornendo poi una pronta risposta.

Introducendo questo nuovo sistema di Trouble Ticketing le comunicazioni con le diverse Aree e Fondimpresa verranno gestite più velocemente ed efficacemente. Il nuovo sistema consentirà alle Aziende, Enti e Consulenti di ottenere risposte ai propri quesiti nel modo più adeguato e nel tempo più breve possibile.

About the author: alicegherardi

Leave a Reply

Your email address will not be published.